martedì 8 ottobre 2013

Dieta con le bacche di acai

Brucia i grassi e dimagrisci con le bacche di acaiLa dieta con le bacche acai basa sull fatto che le bacche di acai nonostante il loro contenuto calorico sono da se un alimento completo - un supercibo.

Acai è la bacca di una palma amazzonica con una lunga storia di uso tradizionale in Brasile.

Fino ad ora molte persone hanno provato a incorporare le bacche nella loro dieta. Il successo di tali diete ha causato una esplosione della popolarità delle bacche di acai per la perdita di peso.

La dieta con le bacche di acai non e una dieta specifica ma piuttosto i dietisti usano le bacche di acai in combinazione con qualsiasi altro programma di perdita di peso che preferiscono seguire.

Si è spesso accoppiato con un prodotto di pulizia del intestino o con altri ingredienti nutritivi che si usa per migliorare la perdita di peso. Naturalmente e consigliato anche un sano regime di attivita fisicha.

La bacce di acai è promossa principalmente per i suoi effetti antiossidanti, che supera quello di altri alimenti che sono ricchi di antiossidanti come mirtilli e vino rosso.

I sostenitori della dieta a base delle bacce di acai dicono che questi antiossidanti migliorino il benessere generale e la vitalità che sostiene la perdita di peso.



Altri benefici delle bacche di acai

    - migliorno la digestione
    - detergono le tossine dal corpo
    - favoriscono il funzionamento dell sistema immunitario
    - supportano la salute cardiovascolare
    - aumentano la chiarezza mentale
    - migliorano la visione
    - riducono l'insonnia
    - rallentano il processo di invecchiamento

Non tutte queste affermazioni possono essere supportate dalla ricerca scientifica e la gran parte di questi possibili benefici sono testimonii di persone che hanno provato le bacche.

Perdita di peso ?

Per quanto riguarda gli effetti delle bacche di acai sulla perdita di peso, i promotori della dieta dicono che la bacca ha una combinazione di grassi acidi essenziali, aminoacidi e fitosteroli che lavorano all'unisono per migliorare il metabolismo, migliorare la digestione e .
ridurre l'appetito

Nessun commento:

Posta un commento